testata_newsletter2

Alla ricerca del tempo futuro.
La Chiesa italiana e la salute mentale 5

Simo lieti di invitarvi alla quinta edizione di "Chiesa italiana e la salute mentale" dal titolo: "Alla ricerca del tempo futuro", promosso dall’Ufficio Nazionale della CEI per la pastorale della salute.
Il convegno vuole offrire alcune prospettive interpretative e alcune chiavi, non solo per leggere il presente, ma per iniziare a progettare un futuro di superamento dell’emergenza Covid. Nulla sarà come prima; e l’impegno del Tavolo sulla salute mentale costituito presso l’Ufficio Nazionale della CEI per la pastorale della salute è di proporre alcune riflessioni d’insieme e alcune proposte operative concrete.

Alla ricerca del tempo futuro. La Chiesa italiana e la salute mentale 5
Roma, Pontificia Università Lateranense Sabato 4 dicembre 2021
IN PRESENZA

La partecipazione è gratuita ma l'iscrizione