SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Bologna / Iniziativa “sovvenire” in collaborazione con le Acli

È stata realizzata dall’incaricato diocesano Giacomo Varone una bella iniziativa in collaborazione con le Acli di Bologna. Si è svolta il 26 marzo una diretta Facebook per invitare alla firma a favore della Chiesa cattolica in fase di dichiarazione dei redditi. L’iniziativa è stata fatta in accordo con la presidente Acli Chiara Pazzaglia che ha […]
26 Marzo 2021

È stata realizzata dall’incaricato diocesano Giacomo Varone una bella iniziativa in collaborazione con le Acli di Bologna.

Si è svolta il 26 marzo una diretta Facebook per invitare alla firma a favore della Chiesa cattolica in fase di dichiarazione dei redditi. L’iniziativa è stata fatta in accordo con la presidente Acli Chiara Pazzaglia che ha partecipato alla diretta insieme allo stesso Giacomo Varone. Nella locandina dell’evento si legge:

Si avvicina l’avvio della campagna fiscale ed è tempo di compiere scelte consapevoli.
Sai che, senza alcun costo aggiuntivo, puoi decidere a chi destinare parte delle tue imposte Irpef?
Sai di poterlo fare anche se non sei obbligato a presentare il 730?

Venerdì 26 marzo alle 12. In diretta dalla pagina Facebook delle Acli provinciali di Bologna (@Acli Bologna) ti spieghiamo come fare e ti raccontiamo cosa fa la Chiesa cattolica con l’8xmille, oltre ogni luogo comune.

Ti mostriamo anche cosa fanno le Acli bolognesi con il tuo 5xmille