SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Raccolta CU / Progetto speciale “Una firmaXunire”

Il progetto speciale “Una firmaXunire” è un TEST che verrà fatto su 17 parrocchie e si svolgerà nel periodo compreso fra il dal 2 maggio al 30 giugno. Obiettivo: testare modalità efficaci di RACCOLTA DELLE SCHEDE FIRMATE E ALLEGATE AI MODELLI CU per l’attribuzione dell’8xmille alla Chiesa cattolica. Il progetto consiste nel promuovere e realizzare […]
19 Maggio 2021

Il progetto speciale “Una firmaXunire” è un TEST che verrà fatto su 17 parrocchie e si svolgerà nel periodo compreso fra il dal 2 maggio al 30 giugno.

Obiettivo: testare modalità efficaci di RACCOLTA DELLE SCHEDE FIRMATE E ALLEGATE AI MODELLI CU per l’attribuzione dell’8xmille alla Chiesa cattolica.

Il progetto consiste nel promuovere e realizzare la raccolta delle Buste contenenti le schede con la scelta avendo come tramite la parrocchia, cercando di coinvolgere soprattutto i pensionati, spiegando l’importanza della loro firma (che non costa nulla).

In allegato i .pdf (in formato stampabile) del seguente materiale: locandina 40x56, libretto divulgativo e presentazione del progetto speciale a cura di Massimo Monzio Compagnoni.