SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Newsletter Uniti nel Dono / Come iscriversi

Dal 1 novembre anche Uniti nel Dono ha una sua Newsletter. Un modo bello e concreto per rimanere in contatto con il buono che ogni giorno fiorisce sul territorio nelle nostre comunità. Iscriversi è semplice, basta andare sul sito http://www.unitineldono.it e in fondo alla pagina si trova lo spazio dove inserire semplicemente nome, cognome ed […]
22 Marzo 2022

Dal 1 novembre anche Uniti nel Dono ha una sua Newsletter. Un modo bello e concreto per rimanere in contatto con il buono che ogni giorno fiorisce sul territorio nelle nostre comunità.

Iscriversi è semplice, basta andare sul sito http://www.unitineldono.it e in fondo alla pagina si trova lo spazio dove inserire semplicemente nome, cognome ed email.

Iscrivetevi e fate iscrivere quante più persone possibili!

Perché è tanto importante iscriversi? Perché mese dopo mese la Newsletter accompagnerà le persone a vivere le storie e le opere realizzate grazie ai sacerdoti, attraverso video, interviste, spunti di approfondimento spirituale e quanto altro.

È un modo quindi per rimanere in contatto con storie positive in questi mesi così difficile e per sensibilizzare le persone all'utilità del sostegno ai sacerdoti.