SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

unafirmaXunire / L’importanza di far compilare i questionari

Il Progetto “unafirmaXunire”, dedicato alla sensibilizzazione e alla raccolta delle firme dell’8xmille alla Chiesa cattolica in parrocchia, si è concluso a fine luglio. Adesso risulta fondamentale sollecitare la consegna del questionario finale da parte delle parrocchie che hanno partecipato al progetto. È molto importante la compilazione da parte di tutti perché ci consentirà di fase […]
23 Settembre 2022

Il Progetto “unafirmaXunire”, dedicato alla sensibilizzazione e alla raccolta delle firme dell’8xmille alla Chiesa cattolica in parrocchia, si è concluso a fine luglio.
Adesso risulta fondamentale sollecitare la consegna del questionario finale da parte delle parrocchie che hanno partecipato al progetto.

È molto importante la compilazione da parte di tutti perché ci consentirà di fase un’analisi accurata sull’andamento del progetto a livello nazionale.

Il Questionario è disponibile alla compilazione, sia per il Parroco che per il Referente Parrocchiale del Sovvenire, nella pagina web www.unafirmaxunire.it nella sezione a sinistra dedicata ai questionari.

Per facilitare il monitoraggio della consegna dei questionari da parte delle parrocchie, per voi Referenti nel Territorio pagina web www.unafirmaxunire.it si presenta in questo modo: