SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Convegno Nazionale / I workshop tra cui scegliere

Il Convegno Nazionale ormai si avvicina. Abbiamo pensato a tanti momenti diversi che speriamo possano ridare slancio al nostro servizio. All’interno del fitto programma dei 4 giorni di incontri ci sarà anche la possibilità di vivere alcuni momenti formativi chiamati WORKSHOP. Si svolgeranno nella giornata di venerdì 17 febbraio in tre sessioni dalle 9.30 alle […]
19 Dicembre 2022

Il Convegno Nazionale ormai si avvicina. Abbiamo pensato a tanti momenti diversi che speriamo possano ridare slancio al nostro servizio. All’interno del fitto programma dei 4 giorni di incontri ci sarà anche la possibilità di vivere alcuni momenti formativi chiamati WORKSHOP.

Si svolgeranno nella giornata di venerdì 17 febbraio in tre sessioni

  • dalle 9.30 alle 11:00
  • dalle 11:30 alle 13:00
  • dalle 16:15 alle 17:45

Saranno spazi formativi su aspetti molto specifici e di breve durata, 1 ora e mezza ciascuno. Nel file in allegato è descritto il dettaglio di 8 titoli, e i relativi focus. Ciascun iscritto potrà partecipare a 3 workshop, uno per ciascuna sessione. 

Abbiamo pensato di offrire qualche giorno in più a tutti gli incaricati diocesani del "sovvenire" per manifestare la propria scelta utilizzando questo form: Preferenze workshop: 17 FEBBRAIO - Convegno Nazionale.

I workshop verranno attivati con un numero minimo di 15 preferenze. Al termine della raccolta delle preferenze, l'equipe di Formazione Sovvenire comunicherà il programma definitivo della giornata comprensivo di orari e sale nelle quali si svolgeranno i workshop.

Invitiamo ogni incaricato diocesano del “sovvenire” a farci sapere al più presto le proprie scelte in modo da poter costruire al meglio questa bella giornata insieme di lavoro e formazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sulle attività di formazione si può contattare la Segreteria Formazione Sovvenire:

MAIL: formazione.territorio@sovvenire.it

PIATTAFORMA FORMATIVA: formazionesovvenire.it

ALLEGATI