SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Grazie per il vostro affetto e la disponibilità

Prima di tutto devo ringraziarvi. Grazie per il vostro affetto e la disponibilità dimostrata durante il nostro Convegno Nazionale. Un appuntamento tanto atteso da tutti dopo il periodo pandemico. Per me è stata un’assoluta novità e questo ha suscitato molte emozioni. Grazie anche per i vostri preziosi suggerimenti, di cui terremo conto. Così, continuando a […]
22 Febbraio 2023

Prima di tutto devo ringraziarvi. Grazie per il vostro affetto e la disponibilità dimostrata durante il nostro Convegno Nazionale. Un appuntamento tanto atteso da tutti dopo il periodo pandemico. Per me è stata un’assoluta novità e questo ha suscitato molte emozioni. Grazie anche per i vostri preziosi suggerimenti, di cui terremo conto. Così, continuando a camminare insieme, saremo in grado di sostenere sempre meglio la nostra Chiesa nella sua missione.

Volevo avvisarvi, inoltre, che la Newsletter In Cerchio, così come la conoscete, dal mese prossimo non sarà più pubblicata sul sito sovvenire.it. Troverete invece tutte le notizie direttamente sul nuovo portale unitiinrete.it.

E sul portale saranno pubblicati, a breve, anche i materiali del Convegno Nazionale appena concluso: le relazioni, i video, le presentazioni.

Collegatevi numerosi, esplorate unitiinrete.it e utilizzatene le varie funzionalità per avviare o proseguire tutte le attività sul territorio.

Con l'auspicio di potervi incontrare prossimamente nelle vostre diocesi, vi mando un caro saluto!

Massimo