SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Territorio / L’incontro web per il lancio della campagna 8xmille 2024

In vista del lancio della nuova campagna 8xmille 2024, lo scorso 10 aprile si è tenuto un incontro online aperto ai Direttori degli Uffici diocesani, Incaricati regionali e Responsabili delle associazioni per le comunicazioni sociali; ai Direttori di FISC, Corallo, Avvenire, Tv2000 e Sir; ai Referenti regionali, Incaricati e Collaboratori diocesani del Sovvenire. Vi proponiamo […]
15 Aprile 2024

Vi proponiamo la registrazione dell’evento per coloro che non avessero avuto la possibilità di partecipare.

Ricordiamo che sono stati presentati in anteprima gli spot 8xmille 2024 e proposte varie indicazioni e strumenti  per attivare una comunicazione circolare. Infatti, l’efficacia della campagna dipenderà anche dalla capacità di tradurre i messaggi in storie concrete nel territorio.