Settembre 2021

Cari incaricati,

il rientro dalla pausa estiva è cominciato con la novità che vi avevo anticipato a luglio: è online il nuovo sito www.untineldono.it che ha già riscosso molti apprezzamenti. In questo numero della nostra Newsletter troverete un breve video con la descrizione del nuovo logo e del nuovo nome “Uniti nel dono”. Spero siate riusciti a visitare il sito e mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questa novità.

Così come ci aiuterebbe avere i vostri commenti anche sulla maratona televisiva che, vi avevamo segnalato venerdì 24 settembre tramite WhatsApp, ed è andata in onda su TV2000 lo scorso 27 settembre. Per noi è stata una bella esperienza, con tanti ospiti e testimonianze che hanno evidenziato il valore delle Offerte. Una volta il passa parola si faceva di persona. Ora si aggiunge tutta l’attività di condivisione tramite le nuove tecnologie. Approfittiamone. Spero che abbiate condiviso la notizia. E se avete avuto modo di seguire voi stessi almeno uno dei programmi in scaletta, fateci avere le vostre considerazioni. Sapere cosa vi sia piaciuto della maratona tv o cosa cambiereste, ci darà delle valide indicazioni per il prossimo anno.

Sulle novità legate alle Offerte deducibili (sito, nome e logo) è stata inviata una mia comunicazione per email anche a tutti i Vescovi, nella quale spiegavo le motivazioni del cambiamento e i valori che lo fondano.

Uniti nel dono / Il nuovo sito per le Offerte clero

video-logo

Scadenze fiscali / Ultimo appello per l'8xmille

Ales Terralba / 8xmille per minori e famiglie