testata_ok

Maggio 2022

Amici cari,

a livello nazionale la campagna 8xmille è nel suo pieno svolgimento e auspico che anche a livello locale le vostre azioni per promuovere la partecipazione all’8xmille continuino infaticabili. Il progetto speciale per la raccolta dei CU “unafirmaXunire”, che si chiuderà a fine luglio, per il momento ha coinvolto oltre 3.000 parrocchie, e ci restituirà qualche dato su cui riflettere solo a settembre.

Mi auguro che per il prossimo progetto speciale legato alla raccolta delle Offerte per i sacerdoti, che vedrà il suo apice a novembre, si aggiungano le altre 2.000 parrocchie per arrivare all’iscrizione delle previste 5.000 e spero che i risultati ricompensino lo sforzo fatto per avviare, organizzare e consolidare queste attività territoriali, che vi vedono pienamente coinvolti.

Si conferma comunque il 18 settembre l’ordinaria Giornata Nazionale dedicata alla sensibilizzazione delle Offerte deducibili. Prevediamo di spedire a tutte le parrocchie una busta con i materiali promozionali. Sarò più esaustivo in uno dei prossimi appuntamenti su In Cerchio. Vorrei sottolineare, però, che il 18 settembre rappresenta comunque una data di “avvio” della promozione delle Offerte che sarà molto importante proseguire anche e soprattutto nei mesi successivi.

IN EVIDENZA

Sovvenire di giugno / Novità sul formato digitale

Sovvenire_Giugno_2022_cover

8XMILLE